Home Prima Squadra Tre punti d’oro…ma poco di più

Tre punti d’oro…ma poco di più

122
0


OZOLO MADDALENE – TELVE 0-1 (0-0)

Il servizio fotografico di Christian Pecoraro per FootballHazard Studio

OZOLO MADDALENE

PETER AGOSTINI
STEFANO AGOSTINI
MICHELE CO’
SANDRO DALSASO
FRANCESCO MICHELETTI
LORENZO MICHELETTI
GIANLUCA SLOMPO
LORENZO TERRAGNOLO
SAMUELE COLME
GIACOMO FEDELE
EFREM GIROTTO
NICOLA BERTI
GABRIELE BERNARDI
GABRIELE MYLONAS

TELVE

GABRIELE MYLONAS
NICOLA BERTI
GABRIELE BERNARDI
GIACOMO FEDELE
LORENZO TERRAGNOLO
MICHELE CO’
STEFANO AGOSTINI
PETER AGOSTINI
LORENZO MICHELETTI
SANDRO DALSASO
EFREM GIROTTO
SAMUELE COLME
GIANLUCA SLOMPO
FRANCESCO MICHELETTI 81'

Una vittoria importante come non mai quella conquistata con il minimo scarto dai ragazzi di mister Pallanch sul campo dell’Ozolo Maddalene e grazie alla quale i gialloverdi recuperano alcune posizioni di una classifica che nella zona calda è estremamente corta: sei squadre in due punti, con il solo Ozolo Maddalene staccatissimo in ultima posizione.
Come detto nel titolo, di buono la partita di Cloz ha portato i tre punti…per il gioco aspettiamo tempi migliori.
La squadra iniziale vede per la prima volta quattro giovanissimi in campo dal primo minuto (i due “1999” Fedele e Colme e i due “2000” Berti e Girotto) e anche l’esordio dell’estremo difensore Mylonas.
Sembra che le cose si mettano bene per gli ospiti perché al 20′ si trova in superiorità numerica in seguito all’espulsione di Paternoster.
Questo non basta a far prendere il sopravvento ai gialloverdi che anzi al 35′ si fanno molto pericolosi con Martinelli che salta la difesa e la cui conclusione viene sventata da Mylonas.
Il Telve attacca anche nella ripresa e al 27′ arriva l’occasione d’oro con un calcio di rigore che però Stefano Agostini si fa parare da Rauzi. E’ proprio un segnale che le cose non girano!
Ma finalmente a nove minuti dal fischio finale Francesco Micheletti riesce a scardinare la difesa di casa presentandosi da solo davanti a Rauzi e infilandolo con un tiro nell’angolino.
1-0 e respiro di sollievo per i gialloverdi che a partire già da domenica prossima dovranno però far vedere qualcosa di diverso.

(122)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI