Home Prima Squadra Il Telve vince ma saluta la “Coppa”

Il Telve vince ma saluta la “Coppa”

244
0

AUDACE-TELVE 0-1 (0-1)

Su un terreno reso scivoloso dalla pioggia i ragazzi di Peruzzi disputano un buon incontro e al termine di 90 minuti divertenti superano con il minimo scarto i padroni di casa, che nell’ultimo quarto d’ora sfiorano il pareggio.
I giallo-verdi scendono in campo con Tomio fra i pali, Menguzzato, Mezzanotte terzini e Stefano Agostini e Co’ difensori centrali, Colme, Simone Agostini e Girotto a centrocampo e Stefano Marchi dietro a Micheletti e Sbaffo.
Nel corso della ripresa entrano Paterno per Girotto e Zanetti per Co.
Il Telve parte bene e dopo alcune buone giocate passa in vantaggio con Marchi bravo a finalizzare l’assist di Sbaffo.
Il resto del primo tempo vede un po’ più Telve che Audace, con Marchi che non riesce a realizzare il 2-0 mandando di testa sul palo un perfetto cross dalla destra; i padroni di casa non stanno comunque a guardare e poco prima del 45′ è bravo Tomio a mettere sopra la traversa un tiro dalla distanza.
Nella ripresa è ancora Telve con alcune ottime occasioni per lo stesso Marchi e per Micheletti oltre che una palla d’oro in contropiede per Zanetti, ma nell’ultimo quarto d’ora è il portiere Tomio a diventare protagonista con almeno tre interventi che salvano il risultato.
Vittoria quindi in una partita che comunque non aveva nulla da dire perché il passaggio del turno era già nelle mani dell’Ortigaralefre.
E ora via la campionato con la trasferta di Piné domenica prossima.

(244)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI