Home Calcio a 5 Raggiunti al secondo posto dalla Bolghera

Raggiunti al secondo posto dalla Bolghera

178
0

TELVE – BOLGHERA 2-7 (1-5)

Dopo tre vittorie consecutive, arriva una netta sconfitta contro la forte Bolghera.
Gli ospiti partono fortissimo, con azioni ad un tocco, pressing alto e ritmi vertiginosi e in 8 minuti si portano sul 4-0.
Il Telve sembra frastornato e non riesce a giocare come al solito. A metà del primo tempo arriva addirittura la quinta marcatura. Finalmente i gialloverdi, colpiti nell’orgoglio, si affacciano con più frequenza nella metà campo ospite e dopo una bel uno-due fra Paterno eDalcason, quest’ultimo accorcia le distanze. Si va al riposo con un sorprendente 1-5.
Nel secondo tempo i gialloverdi provano il tutto per tutto e attaccano in continuazione, ma il portiere ospite (il migliore della categoria) si supera con grandi interventi, prima due volte su Micheletti, poi su Trentin e Voltolini.
La Bolghera sulla prima vera azione del secondo tempo segna il sesto goal che taglia definitivamente le gambe ai ragazzi di Ferrai. Il secondo goal del Telve lo sigla Voltolini su perfetto assist di Dalcason. A 5′ dalla fine l’arbitro decreta un generoso rigore per gli ospiti, che l’ottimo n.10 Iavarone trasforma per il definitivo 7-2.
Una partita senza storia, condizionata dai primi 8 minuti in cui il Telve non sembrava neanche sceso in campo.
Una serata storta ci può stare, ma servirà ritrovare subito nella prossima partita in Primiero lo spirito grintoso che ha contraddistinto fino ad ora la squadra gialloverde.
Complimenti alla Bolghera che si è dimostrata la favorita di questo campionato insieme al Cembra!

(178)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI