Home Prima Squadra Enrico Ferrai ritorna a Telve: è il nuovo allenatore

Enrico Ferrai ritorna a Telve: è il nuovo allenatore

785
0

Il nuovo allenatore del Telve è Enrico Ferrai. Il mister, reduce da una meritatissima salvezza conquistata con il Calceranica, non ha bisogno di molte presentazioni, essendo il suo nome indissolubilmente legato alla storia gialloverde. Da giocatore, in tutte le categorie, dalla “Terza” alla Promozione, ha vestito la maglia del Telve per 240 volte. Con molti ragazzi della sua generazione, è stato protagonista di un calcio sicuramente diverso da quello di oggi, ancora nei cuori di molti tifosi telvati che ricordano la grande passione e l’entusiasmo di quegli anni, a partire dalle vittorie del campionato di Terza categoria nella stagione 1986-87 e di Prima categoria nel 1991-92. Bomber di razza, con la nostra maglia ha segnato la bellezza di 130 reti. Appesi gli scarpini al chiodo, Enrico ha ricoperto per alcune stagioni il ruolo di direttore sportivo della Prima squadra e di allenatore nelle giovanili. Ha poi allenato la Prima squadra del Valsugana, vincendo il campionato di Seconda categoria 2011-2012, e l’Ortigaralefre, raggiungendo sempre ottimi risultati, comprese le ultime tre stagioni con il Calceranica.

Il nuovo Presidente Sergio Ferrai e i direttori sportivi Manuel Micheletti e Patrizio Ferrai, hanno subito individuato in Enrico la persona giusta per ripartire, dopo la stagione appena conclusa con la retrocessione in Prima categoria, consapevoli che saprà riportare entusiasmo e lavorare facendo crescere i giovani presenti in rosa, da integrare con i giocatori di maggiore esperienza.

Non vediamo l’ora che la nuova stagione riparta per vedere la squadra allenarsi sul campo del “Diego Pecoraro”… ma nel frattempo la società è al lavoro per definire il gruppo da consegnare ad Enrico Ferrai e al suo staff, che avrà come vice allenatore Davor Dalsaso, ex giocatore di Valsugana, Ortigaralefre e Calceranica.

(785)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI