Allievi sconfitti dal Trento
0-2 casalingo
16.05.2011 – Nel posticipo di lunedì 16 maggio, gli Allievi escono sconfitti dal campo amico per 2-0 contro il quotato Trento.
I ragazzi hanno comunque disputato una buona gara. Già a 2′ Agostini scende sulla destra e mette in mezzo un cross preciso che nessuno riesce raccogliere. Al 6′ si mette in mostra Matteotti con un pregevole intervento.
Il Trento gioca prevalentemente con lanci lunghi dalla metacampo a pescare gli attaccanti, mentre il Telve manovra di più, ma risulta poco incisivo negli ultimi trenta metri.
Al 35°’arriva il vantaggio del Trento: solito lancio, Cappello non si alza con gli altri difensori tenendo in gioco l’avversario che si invola verso la porta battendo l’incolpevole Matteotti.
Durante il secondo tempo il Trento opera tutte le sostituzioni disponibili, controlla la partita e si rende più volte pericoloso, mentre il Telve riesce a creare un paio di belle occasioni, con Perer in semirovesciata e con un bel tiro di Mengarda che il portiere devia in angolo.
Il raddoppio del Trento arriva nel secondo minuto di recupero, l’azione è viziata da un fallo evidente dell’attaccante del Trento non ravvisato dall’arbitro.
Questa la formazione scesa in campo: Matteotti, Cappello, Dalsasso, Purin, Mengarda, Ropelato, Agostini, Perer (20′ st Bertamini), Torghele (18′ st Girardelli), Ferrai, Smoqi (35′ st Bernardi).
(1)