Home Prima Squadra Con l’Aldeno 0-0 incolore

Con l’Aldeno 0-0 incolore

0
0

squadra web
Partita bruttina con la capolista

18.09.2011 – Era la partita più attesa della giornata nel girone B della 1^ Categoria, ma la settantina di spettatori presenti al “Diego Pecoraro” non hanno avuto molte occasioni per divertirsi.
I 90 minuti sono filati via senza praticamente alcuna emozione e alla fine il risultato di 0-0 rispecchia in pieno l’andamento dell’incontro.
L’11 gialloverde in realtà parte bene e nei primi cinque minuti per due volte Dalfollo impensierisce il portiere avversario. Saranno però le uniche due occasioni nelle quali l’estremo dell’Aldeno dovrà impegnarsi.
Al 6′ inoltre il Telve perde Lorenzo Micheletti, costretto a lasciare il campo per il riacutizzarsdi del solito malanno.
Il primo tempo fa comunque vedere un po’ di Telve che però si perde sempre in occasione dell’ultimo passaggio.
L’Aldeno fa ancora meno e impegna Mylonas in due sole occasioni.
Se il primo tempo è un po’ più di marca telvata, la ripresa vede l’Aldeno più spavaldo, anche se neanche gli ospiti creano pericoli a Mylonas; l’unico piccolo brivido una punizione di Federico Marchi che al 27′ scheggia la parte alta della traversa.
Per il resto…ben poco.

Questa la formazione del Telve: Mylonas, Terragnolo, Agostini Stefano, Montibeller, Micheletti L (dal 6′ Agostini Simone), Fontana, Micheletti F, Carini, Dalfollo, Bressanini (dall’84’ Fratton), Micheloni

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI