Home Giovanili Esordienti B Esordienti B sorprendenti!

Esordienti B sorprendenti!

4
0

ortigaralefre web
2-1 all’esordio e bel gioco

18.09.2011 – Un esordio migliore sul campo grande la squadra Esordienti B non poteva proprio farlo.
Opposti al “Diego Pecoraro” ai ragazzini dell’Ortigaralefre -mediamente più grandi di un anno- i piccoli di Giancarlo e Marco hanno sì vinto l’incontro per 2-1 (3-0; 2-1; 0-1 i risultati delle tre mini partite) ma soprattutto hanno messo in mostra un gioco veramente di buon livello, in particolare nei primi due tempi.
La partita si è giocata sotto una pioggia intermittente che ha regalato un forte acquazzone negli ultimissimi minuti ed è stata arbitrata ottimamente da Mauro Zanetti.
Qualche minuto per prendere un po’ le misure in questa prima partita ufficiale “a 11” e i piccoli gialloverdi (oggi in maglia bianco-verde) cominciano a giocare con pregevoli scambi che coinvolgono tutti i giocatori. Gabriele, Efrem e ancora Gabriele portano la squadra sul 3-0 finalizzando il grande lavoro di tutta la squadra.
Il secondo tempo vede ancora un gioco spumeggiante, impreziosito dalle due reti di Efrem ed Hermes.
Nella terza frazione i nostri patiscono maggiormente la fatica e subiscono così il gol dello 0-1 su un’azione di calcio d’angolo.
Un grande applauso a tutti i 14 giocatori scesi in campo che hanno svolto al meglio il loro compito divertendosi, giocando “di squadra”, facendo divertire il pubblico e …sorprendendo gli stessi due allenatori.

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI