Home Società Notizie Società Tutte le partite del week-end.

Tutte le partite del week-end.

2
0

squadra web

Stasera alle 18.45 gli Esordienti B. Prima squadra ad Avio.

E’ un lungo week end di calcio quello che ci aspetta. Si apre stasera per chiudersi domenica pomeriggio con la partita della Prima Categoria. Proprio la squadra di Ruggero Trentin  cerca il riscatto contro l’Avio in trasferta. La squadra lagarina è quarta in classifica con 2 punti in più di noi e viene da una confortante vittoria per 1-0 sulla Leno.

I giovanissimi invece sono attesi al banco di prova Civezzano, per capire le reali potenzialità. Non sarà una sfida facile, il Civezzano è terzo e la scorsa settimana ha pareggiato con un pirotecnico 4-4 contro il Primiero. Appuntamento sabato al “Diego Percoraro” alle 17.30.

Gara difficile anche per i lanciatissimi Esordienti A. Domenica mattina arriva il sempre ostico Primiero.  Anticipo serale invece per gli Esordienti B (nella foto) che se la vedranno con il Gardolo. Fischio d’inizio dell’arbitro Zanetti alle ore 18.45.

Pulcini A al test verità Roncegno. Mentre i B di Sergio e Cordiano vogliono confermarsi a Madrano con l’Oltrefersina. Insomma ci attende una bella scorpacciata di pallone!

Venerdì: ESO B  Telve- Gardolo ore 18.45


Sabato:  PUL A  Roncegno- Telve ore 15.30

                PUL B Oltrefersina- Telve ore 17.00

                GIOV   Telve – Civezzano ore 17.30

 

Domenica: ESO A  Telve- Primiero ore 10.30

                     1^CAT  Avio – Telve ore 15.30

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI