Home Giovanili Esordienti B Eso B bravi ma sconfitti

Eso B bravi ma sconfitti

5
0

gardolo-telve quarto tempo1
2-3 (1-1, 1-1, 0-3) con il forte Gardolo

07.10.2011 – Come era prevedibile il primo anno da Esordienti dei ragazzini classi 2000 e 2001 si sta rivelando “tosto”. Anche oggi gli avversari di turno, il forte Gardolo, si sono presentati con una squadra più grande dei nostri, sia nei numeri (ben 21 giocatori!) che nell’età con ragazzini del 2000 e del 1999. Ciononostante i piccoli gialloverdi hanno disputato una buona partita…finché il fisico ha tenuto.
Primo tempo finito 1-1 con Efrem che pareggia all’ultimo minuto dopo il vantaggio ospite e stesso registro, mentre nella ripresa è il Gardolo che pareggia in chiususra dopo il vantaggio segnato da Gabriele. In entrambi i tempi è stato il Gardolo ad avere più occasioni, con Vittorio in bella mostra, con i nostri pericolosi in cxontropiede.
L’ultima frazione si apre con un gran tiro di Efrem che si stampa sull’incrocio dei pali ma poi le energie del Telve calano e il Gardolo, fisicamente molto più prestante, ne approftta andando in rete 3 volte (molto bello il primo gol, di testa su calcio d’angolo). 
Complimenti comunque ai giovanissimi gialloverdi che, malgrado l’età, hanno iniziato il toreno veramente alla grande!
Da sottolineare il bel “quarto tempo”, con la pastasciutta cucinata da Sandro per giocatori e accompagnatori ospiti e locali: oltre 70 (settanta!) persone in amicizia nella sala riunioni anche con i dolci portati dai gardoloti.

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI