Home Prima Squadra Regola del “4” anche a Vattaro

Regola del “4” anche a Vattaro

1
0

simone agostini web
4-3 in bella rimonta

23.10.2011 – Grande carattere dimostrato oggi dall’undici gialloverde sul sempre ostico campo di Vattaro.
La squadra arriva sull’altopiano con qualche defezione e quindi sono in campo dal primo minuto Fratton ed El Jad (per Adil esordio stagionale nell’undici di partenza) ed  è un inizio in gran spolvero per i ragazzi di Ruggero Trentin: Francesco Micheletti e El Jad creano da subito dei problemi alla difesa dei padroni di casa prima che Francesco Micheletti porti in vanataggio la squadra con un colpo di testa su cross di Simone Agostini.
Il Telve a questo punto cala decisamente e il Vattaro ne approfitta pareggiando il conto al 35′ grazie a un’indecisione Fontana-Mylonas su un traversone abbastanza innocuo. Si va così al riposo sull’1-1 ma l’inizio di ripresa è da incubo con un uno-due del Vattaro che nel breve volgere di 4 minuti, tra il 5′ e l’8′ si porta sul 3-1 grazie a due gol analoghi: traversone con respinta di Mylonas e ribattuta in rete dell’attaccante avversario.
La partita sembra segnata anche perché nelle gambe si può far sentire l’impegno di coppa di giovedì e invece ecco il carattere dei gialloverdi che al 20′ accorciano le distanze su calcio di rigore trasformato da Lorenzo Micheletti. Passano cinque minuti e Simone Agostini (nella foto) fa esultare i tifosi con un fortissimo tiro che dal vertice dell’area si infila nel “sette” dalla parte opposta lasciando di stucco il portiere: un grande eurogol!
Ma non è finita, perché al 35′ Francesco Micheletti regala il goil del 4-3 finale con la sua tipica azione concliusa in rete dopo aver ricevuto il passaggio in profondità e aver stretto sul portiere.
Gli ultimi minuti vedono il Vattaro provare disperatamente a raddrizzare la partita, senza però creare problemi alla retroguardia telvata.
Questa la formazione scesa in campo: Mylonas, Fratton, Stefano Agostini, L. Micheletti (dall’80’ Ferrai), Franceschini, Fontana, F. Micheletti, Simone Agostini, Dalfollo, Micheloni, El Jad (dal 55′ M. Micheletti).

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI