Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi: 4-1 al Piné

Giovanissimi: 4-1 al Piné

2
0

giovapin
Bella vittoria casalinga

22.10.2011 – Importante vittoria, per il morale, ottenuta dalla squadra dei giovanissimi del Telve.
Contro aveva una squadra, il Pinè,  ben messa in campo che ha espresso un gioco, palla a terra con tocchi di prima, ben organizzato.
I nostri ci hanno messo cuore e grinta e hanno vinto meritatamente la partita.
Si parte con il Pinè che attacca  e attua deligentemente la tattica del fuorigioco annullando di fatto le ripartenze del Telve.
Capito il problema si cerca di attaccare sulle corsie laterali partendo palla al piede e cercando, saltando l’uomo, la superiorità numerica.
Nasce così il vantaggio del Telve con una splendida azione di Simone Sartor che mette al centro e Carlo Moser insacca.
Al pareggio del Pinè, su rigore, risponde ancora Carlo Moser che conquista un ottimo pallone a centrocampo e si invola verso il portiere e segna.
Si va al riposo sul 2 a 1 per il Telve. A inizio ripresa pareggia subito il Pinè.
Altra azione travolgente sulla corsia sinistra questa volta é Riccardo Campestrin, uno dei migliori in campo, che si libera di tutta la difesa e scarica un bolide contro il quale nulla può il portiere avversario. La partita sembra in pugno ma il Telve rimane in 10 per l’espulsione, “severa” di Carlo Moser per un fallo a metà campo.
Ma con cuore grinta il Telve si difende bene e trova anche il quarto gol su rigore, “generoso”, trasformato da Mattia Fabbro.
Un vero applauso per tutta la squadra.
(DMo)

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI