Home Giovanili Esordienti B Eso B: Calisio più forte

Eso B: Calisio più forte

2
0

vs calisio 1web
1-3 (1-1; 0-1; 0-1) a Cognola

22.10.2011 – Bella partita sul campo in erba di Cognola (per i nostri una novità giocare sul terreno naturale!) tra i padroni di casa del Calisio e i gialloverdi di Giancarlo e Marco.
Primo tempo equilibratissimo con i nostri che passano in vantaggio con un tiro di Efrem da entro l’area e restanti minuti della frazione ben giocati da entrambe le squadre. All’ultimo secondo una piccola indecisione di Nicholas dà l’opportunità del pareggio ai padroni di casa.
Nel secondo tempo il Calisio, ben più forte fisicamente, comanda il gioco ma va in rete solo una volta su calcio d’angolo.
Terza frazione con i padroni di casa più convinti e il Telve che risponde in contropiede. Vittorio si esibisce in una spettacolare paratona togliendo la palla dal “sette” prima di dover capitolare su un calcio di rigore molto generoso.
1-3 finale con i nostri ragazzini che si sono in ogni modo comportati molto bene.
La nostra giovane squadra (6 ragazzini classe 2000 e ben 9 classe 2001) si confronta ogni domenica con avversari più grandi e quindi parte con uno svantaggio dal punto di vista fisico; anche oggi il Calisio era composto solo da ragazzini del 2000. Questo però farà crescere i piccoli gialloverdi che intanto imparano a confrontarsi con avversari più prestanti.
Ad ogni modo qualche bella soddisfazione la stanno dando: delle cinque partite disputate finora due sono state vinte e tre perse; un buon ruolino di marcia!

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI