Novembre bis

7
0

danierl

Gonfiano la rete Daniel Ferrai e Roby Vinante

21.11.2011- Week end ricco di emozioni per i giocatori telvati impegnati con altre compagini. In Eccellenza partono titolari Marco Ferrai, Peter Agostini, Matthias Tessaro e Roberto Vinante. Quest’ ultimo autore del gol decisivo nella vittoria del Porfido Albiano a Termeno.

In Promozione torna a vincere il Borgo di mister Divina, espugnato 1-0 San Michele all’Adige, con un gol di “Dado” Marchi.

In prima Categoria, brutto ko interno del Mattarello di Pevarello contro i cugini dell’Aquila. Perde male il Calceranica (0-3 con il Castelsangiorgio) e anche l’Ortigaralefre (3-1  con il Sacco).

Gioie e soddisfazioni anche in seconda. Vola sempre più il altro il Roncegno. In campo bene quattro telvati: Alessandro Trentin, Patrizio Ferrai, Alvise Micheletti e Daniel Ferrai (foto sopra). Per il capitano biancoazzurro anche un gol nel 3-1 al Primiero. Roncegno solitario in classifica, ma tre punti dietro c’è un minacciosa Valsugana con Enrico Ferrai alla guida. Strapazzato per 5-1 il malcapitato Bolghera. In campo nel secondo tempo anche Paolo Rigon.

Bene anche il Tesino. Il team di Lorenzo Pecoraro, con il faro di centrocampo Alessandro Calvino a vinto 2-1 a Caldonazzo contro l’Audace.

Ora il campionato va in letargo (come la nostra rubrica) per la lunga pausa invernale. Si torna in campo a marzo.

(7)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI