Home Società I telvati...all'estero Ottobre 2011- quattro

Ottobre 2011- quattro

2
0

 

marchetto

Pareggia l’Albiano, tutte vittoriose le valsuganotte in Seconda.

 

Tre bei successi per le squadre della Valsugana impegnate in Seconda Categoria. Rotondo 6-2 del Tesino sul Bernstol. Poco prima della fine del primo tempo va in rete Alessandro Cavlino per la gioia del mister Pecoraro.

Il Valsugana di Enrico corsaro a Vigolo Vattaro, finisce 4-2 con una doppietta dell’esperto Dietre.

Convincente vittoria per 3-1 del Roncegno contro il Fornace. Apre le marcature con un pregevole pallonetto da fuori area Daniel Ferrai.

In torneo senza una vero leader la classifica è cortissima. Guida la Bolghera con 15 punti, ma Roncegno e Valsugana seguono di un solo punto.

 

Saliamo di uno scalino per segnalare il pareggio esterno(0-0) del Mattarello di Pevarello contro il Monte Ozolo. Nel girone B invece poker del Calceranica e vittoria esterna dell’Ortigaralefre a Brentonico, decide Furlan.

 

In Promozione perde in casa il Borgo di Bettega. Non basta un gol di Marchi, passa la Ravinense per 2-1. Porta bene il cambio di panchina, con Fugatti che in settimana aveva sostituito Floriani.

 

Infine nel massimo torneo Regionale pareggio casalingo del Porfido Albiano contro il quotato Brixen. Da segnalare l’uscita dal campo per una botta di Roberto Vinanate. Speriamo non sia nulla di grave. Mercoledì nel turno infrasettimanale l’Albiano aveva sconfitto 4-0 il Rovereto. Con la prima rete stagionale di Marco Ferrai (foto).

A tal proposito l’abbiamo sentito.

Marco, come sta andando l’avventura ad Albiano?

Bene, sto imparando molto. Io e il mio amico Peter ci siamo ambientati bene. C’è un bel gruppo e sopratutto i veterani ci aiutano molto con la loro esperienza.

Com’è il campionato di Eccellenza?

Sicuramente il torneo è molto difficile, ci sono squadre di ottimo livello. Ogni domenica è una battaglia.

Come ti trovi con il gruppo “telvati”?

Molto bene, con Peter siamo amici sin da piccolini. Matthias e Roberto sono due ottimi compagni, il viaggio con loro non è mai noioso e in campo mi aiutano molto.

Segui il campionato del Telve?

Certo, pur giocando lo stesso orario del Telve, appena dopo il triplice fischio mi informo sui risultati dei miei ex compagni.

Un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione.

Crepi il lupo. Ciao!

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI