Home Società I telvati...all'estero Telvati all'”estero”: marzo 2011

Telvati all'”estero”: marzo 2011

17
0

roncegno

Gol di Marco Ferrai. Vincono Valsugana e Roncegno

12.03.2012- Secondo gol in Eccellenza per il nostro talento Marco Ferrai nella vittoria dell’Albiano per 3-1 fuori casa con la Rotaliana. Il Porfido occupa sempre saldamente la quarta posizione.

In Promozione sconfitte per Levico e Borgo. La prima sconfitta in rimonta contro il capoclassifica Dro, mentre i gialloverdi 2-1 ad Arco.

Pareggio del Mattarello di Pevarello contro il quotato Lavis, avversario del Telve giovedì in Coppa Province. Solo un pareggio invece per l’Ortigaralefre contro la Leno, la squadra di Slanzi è sempre più invischiata nella zona retrocessione.

In Seconda vittoria del Valsugana di Enrico Ferrai contro il modesto Bernstol. La squadra di Scurelle è sempre seconda in classifica a tre punti dalla vetta.

Ma gli occhi della valle erano tutti puntati su Roncegno- Tesino. Gara piena zeppa di nostri paesani. Mister Lorenzo “Giulio Pecoraro”, Daniele De Bortoli e Alessandro Calvino nel Tesino. Alessandro Trentin e i fratelli Ferrai nel Roncegno. Alla fine sono stati i termali sempre più capoclassifica a imporsi per 1-0 con un gol di Montibeller.

Partita equilibrata e un po’ troppo nervosa. Da segnalare la splendida punizione di Daniel Ferrai che però sbatte sulla traversa. Infine un augurio di pronta guarigione all’altro “telvato “ Alvise Micheletti, out per alcune settimane per un problemi al bacino. Ti vogliamo presto in campo!

Alla prossima settimana!

(17)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI