Home Prima Squadra “Prima” ancora vincente

“Prima” ancora vincente

0
0

squadra web
2-0 all’inglese sul campo della Bolghera

28.10.2012 – E con questa fanno cinque vittorie consecutive che, complice anche la sconfitta del Fiemme nel big match odierno con l’Aquila Trento, lanciano i gialloverdi nei piani altissimi della classifica.
La disputata giocata a Trento -come ci racconta il nostro inviato Fiorenzo Rigon- è stata giocata praticamente a senso unico, con il Telve padrone del campo in entrambe le frazioni di gioco e con i padroni di casa che non si sono fatti praticamente mai pericolosi.
Si inizia subito con un brivido per la squadra del capoluogo grazie ad una traversa colpita da Simone Agostini al 5′ di gioco.
Dieci minuti dopo è Dalfollo che dopo una bella azione si presenta solo davanti al portiere avversario che riesce a parare.
Al 25′ arriva la prima rete: Micheloni entra in area e batrte imparabilmente l’estremo difensore.
Il resto della prima frazione è giocato per lo più a centrocampo, con i gialloverdi di mister Sbetta in ogni caso più intraprendenti.
All’inizio della ripresa il Telve mette al sicuro il risultato già al 5′ quando Tomio entra in area dalla destra e supera il portiere: 2-0.
Nel corso di tutto il secondo tempo sono numerose le azioni che gli ospiti non concretizzano per poco; fra queste le più nette partono dal piededi Slompo: prima al 20′ quando un suo tiro va a finire sulla traversa e poi al 30′ quando, solo davanti al portiere, non trova lo specchio della porta.
Partita giocata bene quindi dai nostri ragazzi attesi ora alla conferma domenica prossiam sul campo amico contro il sempre ostico Vattaro.
Questi i ragazzi messi in campo da Sbetta: Mylonas, Trentin (18′ st Carini), Stefano Agostini, Terragnolo, Franceschini, Fontana, Tomio (20′ st Manuel Micheletti), Simone Agostini, Micheloni (35′ st Polenta), Dalfollo, Slompo. (GO)

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI