Home Giovanili Esordienti B Eso B ancora vincenti

Eso B ancora vincenti

14
0

alberto web
3-1 (1-0, 3-0, 1-1) al Primiero B

24.03.2013 – Dopo la convincente partita della settimana scorsa con il Borgo B, i ragazzi di Sergio e Manuel si ripetono oggi contro il Primiero B, andando a vincere l’incontro ma soprattutto mettendo in mostra un bel gioco. Alcune assenze fra i titolari hanno fatto sì che sei giocatori degli Eso A venissero chiamati a dare man forte al gruppo.
Pronti via e i gialloverdi (oggi in maglia bianco-verde) sono in gol con Alberto Rigoni che al termine di una veloce azione partita da centrocampo infila il portiere avversario con un tocco vellutato di esterno sinistro: bel gol!
Il primo tempo prosegue con una netta predominanza del Telve che però non riesce a segnare; da parte sua Christian Pecoraro, in prestito dagli Eso A nell’insolita veste di portiere per l’assenza dei “numero 1”, non è praticamente mai impegnato. In questa prima frazione da segnalare la buona prova di Davide Marighetto, in costante crescita, e la solita sicurezza di Christian Debortoli e Noel Campestrini, oltre alla vivacità in attacco di Alberto Rigoni (nella foto).
Secondo tempo che prosegue sulla falsariga del primo ma con un Telve ancora più incisivo che passa altre volte, prima con il secondo gol di Alberto, poi con Nicola Berti che di piatto mette in rete un corner battuto da Christian Debortoli (nella foto sotto il gol)

gol nicola web 1

e infine con Efrem Girotto che da lontano batte imparabilmente il portere primierotto.
Terzo tempo più equilibrato ma con il Telve che gestisce bene la palla a centrocampo (ottimo Manuel Zoro) e si propone spesso in avanti sia con Francesca Capra sulla destra che con Edoardo Capra sulla sinistra.
Ed è proprio Edo che mette in rete spiazzando il portiere al termine di una bella azione (nella foto sotto il gol).

gol edo web

Malgrado la stanchezza però il Primiero, arrivato a Telve con soli unidici giocatori, non si arrende e mette in difficoltà la retroguardia di casa finché raggiunge il meritato pareggio nella frazione con un tiro da lontano che supera Christian (nella foto il gol).

gol primiero web

Complimenti a tutti i ragazzi per il gioco e per l’impegno messo in campo! 

(14)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI