Home Giovanili Esordienti B Riscatto degli Eso B

Riscatto degli Eso B

16
0

levico1

Levico Terme- Telve 1-2 (0-1, 0-1, 3-1)

 

15.04.2013 Dopo la grigia prestazione della scorsa settimana serviva una pronta reazione dei ragazzi allenati da Sergio e Manuel e così è stato. In settimana la squadra si è impegnata molto negli allenamenti e oggi sul campo di Levico si sono visti i risultati.

Il Telve parte bene e trova la via della rete con Edoardo che infila la palla sotto le gambe del portiere. Buon gioco anche nella seconda frazione e ancora una volta vinciamo di misura con una rete del nostro “Pippo Inzaghi” Alberto, sempre attento e implacabile dentro l’area di rigore.

levico2

Nel terzo tempo i piccoli gialloverdi appaiono un po’ stanchi, non basta un altro gol di Alberto, il Levico gonfia tre volte la nostra rete.

A fine gara gli allenatori escono soddisfatti dal campo per la buona prestazione della squadra. Menzione particolare per Manuel Baldi, occupato oggi nelle insolito ruolo di portiere, mancando infatti tutti e due i nostri portieri. Senza timore alcuno è stato impegnato in diverse parate salvando più volte il risultato.

Prossima partita domenica mattina in casa contro l’Ortigaralefre, speriamo di continuare su questa strada!

 

levico3

(16)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI