Home Società Notizie Società Le nostre avversarie

Le nostre avversarie

16
0

forza telve
Definiti i gironi di 1^ Categoria e Calcio a 5

02.08.2013 – Il Comitato provinciale della FIGC ha diramato le composizioni dei gironi dei principali campionati provinciali che, per quanto riguarda l’US Telve, riguardano la 1^ Categoria e il calcio a 5.
Per Juniores e Giovanissimi è invece stato comunicato l’elenco completo delle squadre iscritte (38 in totale per il campionato Juniores e 63 per quello Giovanissimi), ma la composizione dei gironi non è stata ancora fatta.
Vediamo quindi chi saranno le nostre avversarie nella prossima stagone.

1^ Categoria: il Telve è inserito ancora nel girone C e pochi sono i cambiamenti rispetto all’anno scorso; riguardano in pratica solo le squadre neopromosse e retrocesse.
Giocheremo quindi con Aquila Trento, Azzurra S.Bartolomeo (retrocessa dalla Promozione), Audace (neopromossa), Calceranica, Cauriol, Dolomitica, Fiemme, Gardolo (neopromossa), Ortigaralefre, Piné, Povo Scania, Vattaro e Verla.

Calcio a 5: il primo campionato in assoluto dell’US Telve nel “calcio a 5” ci vede naturalmente partire dalla categoria più bassa, la serie D e la squadra è inserita nel girone B assieme ad altre 12 compagini. Ben tre saranno i derby, due con squadre di Borgo -l’US Borgo e il Bellesini- e uno con l’AC Valsugana, che dividerà con il Telve la palestra di Ospedaletto per quanto riguada le partite da giocare in casa.. Le altre avversarie sono Bernstol, Calceranica, Fornace, Futsal Piné, Latemar, Levico Terme, Primiero, San Patrignano e Valcembra. Gli incontri si disputeranno tutti il venerdì sera.

Il primo impegno ufficiale sarà la Coppa Provincia” di 1^ Categoria, il cui primo turno quest’anno si disputerà con 9 quadrangolari e 3 triangolari di sola andata.
La squadra di mister Sbetta è inserita nel girone D con Audace, Calisio e Ortigaralefre ed esordirà domenica 25 agosto alle 17.00 a Villa Agnedo contro l’Ortigaralefre.
Il campionato prenderà invece il via domenica 8 settembre. 

(16)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI