Home Calcio a 5 Esordio con sconfitta per il calcio a 5

Esordio con sconfitta per il calcio a 5

11
0

vs bellesini
4-8 nel derby con il Bellesini

 

 

TELVE- BELLESINI 4-8

 

RETI: Bonella- Micheletti- Trentin S., Ferrai D.

 

MVP: Franceschini Michele

06.10.2013 – Pubblico numeroso venerdì sera nella palestra di Ospedaletto per assistere all’esordio del US Telve nel campionato di serie D di calcio a 5.
L’inizio è tutto degli ospiti del Bellesini Borgo che passano tre volte prima che Cordiano Bonella metta a segno la prima “storica” rete dell’US Telve in questa categoria.
La seconda parte della prima frazione vede un buon Telve creare alcune palle gol e andare a segno con David Micheletti per il parziale 2-4 con i lquale le squadre vanno negli spogliatoi.
Inizio ripresa ancora ancora buono per giallo-verdi (ieri in maglia nera) anche se il bravo Nicola Zanetti deve dimostrare le sue capacità di portiere in più di un’occasione.

Forse nel momento migliore del Telve il Bellesini passa però sfruttando un errato rilancio dalla nostra porta e con il successivo gol del 2-6 la partita praticamente finisce. C’è ancora il tempo per due reti per parte con Simone e Alessandro Trentin in rete per la nostra squadra che in precedenza non ha saputo concretizzare tre tiri liberi.

Sfortuna (tre pali) e l’impenetrabile muro eretto dal bravo portiere borghigiano non bastano per giustificare una sconfitta giusta. A tratti si sono viste anche delle belle cose ma serve più continuità durante tutto l’incontro e magari… non iniziare tutte le partite sotto di tre gol… =)

Venerdì prossimo l’impegnativa trasferta di Albiano. Lunedì tutti ad allenamento se non volè andar in tribuna !!! =)

 

barista alice
Alice, addetta ai viveri

(11)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI