Home Giovanili Giovanissimi B Giovanissimi B inguardabili!

Giovanissimi B inguardabili!

0
0

riscaldamento vs borgo
Cappotto dal Borgo

0.10.2013 – Non uno, ma tre, cinque passi indietro rispetto alle altre partite di campionato.
Sicuramente il peggior incontro disputato in questa stagione, ma peggio anche di molte partite dell’anno scorso.
Si può riassumere così il pesantissimo  “cappotto” (1-8!) subito sul campo di Torcegno dai cugini del Borgo e poco contano le giustificazioni dell’assenza di due giocatori e delle dimensioni ridotte del campo di Torcegno che sicuramente non ci favoriscono.
Il Telve visto in campo ieri è stato l’ombra della squadra che ha disputato le prime tre partite di campionato, con in particolare un centrocampo assolutamente assente dal gioco: controlli elementari sbagliati regolarmente, passaggi nel vuoto e soprattutto completa incapacità di contrastare gli avversari, ai quali non sembrava vero di poter affondare le loro azioni come nel burro.
Il primo gol del Borgo arriva dopo circa un quarto d’ora…con un cross sbagliato e poco dopo Girotto si mangia il gol del pareggio. Il Telve del primo tempo in questa azione, mentre il Borgo dilaga e passa altre quattro volte.
Ripresa un po’ meno peggio con le note positive degli innesti di Gaiotto e Sordo ma comunque il Borgo va a segno altre tre volte mentre il Telve salva l’onore (per così dire!) con un gol da lontano di Capra e si mangia un altro gol con Efrem che spreca malamente un rigore.
Partita da dimenticare, mentre non è da dimenticare il fatto che sette giocatori si siano sciroppati due ore di calcetto poco prima di scnedere in campo! 

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI