Home Prima Squadra Vittoria importantissima!

Vittoria importantissima!

0
0

primasquadra
2-1 in rimonta sull’Isera

18.10.14 – E dopo la sconfitta di Lizzana ed una classifica che si stava facendo preoccupante è arrivata (non senza patemi) la vittoria in un match che non era azzardato definire fondamentale a questo punto della stagione per la squadra di mister Granello. Il 2 a 1 in rimonta con l’Isera distanziato di un solo punto è stato molto sofferto, anche se ad onor del vero vincendo l’incontro i padroni di casa non hanno rubato nulla.
Nota positiva per la settimana di preparazione alla partita è stata senz’altro quella di aver potuto contare su praticamente tutti gli uomini in organico con il talentuoso Filippi che si è allenato finalmente con il gruppo. Domenica in mattinata la tegola dell’assenza di Stefano Agostini bloccato da un improvviso mal di schiena non è stato un bel segnale per il duo Granello-Fedele.
Pronti via quindi con Novello tra i pali, difesa a 4 con da destra a sinistra Trentin Demarzani Fontana e Divina; Terragnolo e Agostini Simone in mediana, Agostini Peter e Tomio esterni e Dalfollo in appoggio all’unica punta bomber Sheva Micheletti.
Pronti via e gli ospiti di mister Floriani sprecano una ghiotta occasione con Cont solo davanti a Novello. Poi però salgoni in cattedra i padroni di casa che vanno più volte vicini al vantaggio con Micheletti, Dalfollo e Simone Agostini (traversa a portiere battuto). Quando però il pallino del gioco era saldamente nelle mani dei gialloverdi traversa piena di Conzatti per l’Isera e grossa difficoltà della retroguardia nell’arginare la manovra di Gaglio e compagni (soprattutto a sinistra con Trentin davvero in crisi con il diretto avversario che sistematicamente lo saltava). In questo frangente su di un tiro per ‘altro non irresistibile gli ospiti passano in vantaggio con una palombella da ben oltre il limite dell’area. Prima sostituzione con Agostini Peter che sostituisce in difesa Trentin che esce per Trentin Fabrizio che si piazza a metà campo. Da qui alla fine della prima frazione nuovo forcing del Telve con Francesco Micheletti e Peter Agostini che sulla destra in più riprese confezionano assist per Terragnolo (clamoroso il suo errore sottomisura) e Dalfollo. Nella ripresa Telve all’assalto del fortino dell’Isera a finalmente su insistita azione personale Dalfollo la butta dentro per il pareggio. Poi Granello opera altre due sostituzioni Laner per Tomio (in ripresa) e Filippi (finalmente) per Agostini Simone. Arriva anche il goal vittoria ancora grazie al capitano che aprofitta di una pregevole iniziativa di Micheletti lungo l’out di destra per battere l’estremo ospite Zoller e regalare i 3 punti al Telve; bene Agostini Peter e Micheletti che con una grande occasione ciascuno sugellano una buona prestazione. Da rivedere l’intesa della linea difensiva (Divina comunque sempre positivo) e la costruzione del gioco a metà campo (che potrà beneficiare come detto di un ritrovato Filippi). Forza ragazzi perché è in arrivo un trittico da paura con Monte Baldo e Rovereto in casa intervallate dalla trasferta in riva al lago contro il Calceranica. Se riusciamo a correggere alcune nostre gravi pecche possiamo dire la nostra, la qualità non ci manca…. FORZA TELVE

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI