Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Giovanili: week-end nero

Giovanili: week-end nero

1
0

primiero

Cadono quasi tutte le squadre gialloverdi

21.10.2014- E’stato un week-end nero per quasi tutte le squadre giovanili dell’U.s Telve, escluse le due dei Giovanissimi. Quelli A hanno travolto l’Ortigaralefre, mentre i B hanno osservato il turno di riposo dopo il ritiro dell’Alta Paganella.

Dopo incoraggianti segnali positivi gli allievi sono caduti malamente in casa contro il Marco. Dopo un primo tempo da cancellare la squadra di Ferrai si è risvegliata nella ripresa con la rete di Giacomo Palù. Nonostante l’arrembante finale è maturata una sconfitta per 1-2.

Passo falso anche degli Esordienti di Luca e Marco con l’Audace. Davvero da dimenticare la trasferta di Caldonazzo, specialmente un disastroso primo tempo.Dopo la strigliata dei mister i ragazzi lottano e giocano meglio nelle altre due frazione trascinate da un combattivo Cristian Pecoraro. Arriva anche la rete della bandiera firmata Artan Krasniqui.

Incespicano anche le tre squadre dei Pulcini. I Verdi perdono di misura a Pergine dopo un bellissimo match con la Fersina. Scroscianti gli applausi del pubblicco alle due squadre, che durante tutto l’incontro hanno mostrato un gioco spumeggiante e bei fraseggi. Per il Telve in rete Gabri Nervo  e Michele Stroppa.

Il video del gol di Gabriele

youtuve

Si svegliano tardi i Pulcini Gialli che dopo aver regalato due tempi al Primiero, reagiscono solo nell’ultima frazione. A segno gli Stroppa’s: due per Davide e uno per Lorenzo.

Incoraggianti i segnali di miglioramento dei Blu a Caldonazzo contro l’Audace. Pur giocando contro avversari più grandi dimostrano carattere.

Da lunedì tutte le squadre hanno ripreso a lavorare duramente negli allenamenti, sperando di rifarci già nel prossimo turno di campionato. FORZA TELVE!

P.s. putroppo mancano molte foto del week-end gialloverde, ma inspiegabilmente ho smarrito una memory card … capita! =)

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI