Home Calcio a 5 Ferrai show, steso il Calceranica

Ferrai show, steso il Calceranica

3
0

calce1

Gara difficile decisa dai due fratelli

TELVE- CALCERANICA 5-4

RETI: Patrizio Ferrai(2), Daniel Ferrai, Alvise Micheletti, Manuel Trentin

27.10.2014- Nonostante la differenza in classifica e i tanti punti che separano le due squadre, nella palestra di Ospedaletto si è assistito ad un match equilibrato ed incerto.

La prima frazione vede un Telve all’attacco, propositivo ma poco lucido sotto porta. La squadra del lago gasata dalle prodezze del proprio portiere reagisce al gol di Trentin e chiude la prima frazione in vantaggio per 3-1.

Nella ripresa il bel gol di Alvise Micheletti sembra suonare la carica, ma le velleità di rimonta sono smorzate dal gol del 4-2 del Calceranica. Sembra la mazzata finale e il preambolo alla prima sconfitta. Invece i rapidi cambi effettuati da mister Ferrai fanno uscire l’orgoglio “telvato”. In pochi minuti il Telve ribalta la situazione grazie ai gol dei fratelli Ferrai. Gol di Daniel e doppietta per Patrizio (ultima rete da cineteca) che fissano il risultato sul definitivo 5-4.

Grande festa a fine partita per una vittoria davvero bella perché ormai insperata. Il Telve con questa vittoria si issa in vetta alla classifica in coabitazione con Ischia e Valcembra che però non hanno ancora riposato.

Umiltà è la parola d’obbligo in casa gialloverde, nonostante si sia dimostra una volta in più affiata e affamata.
Poi si sa… l’appetito vien mangiando

calce2

Una punizione di Ale Trentin

calce3

 

La gioia dei fratelli Ferrai

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI