Home Giovanili Pulcini A “Pulcini verdi” stoppati a Borgo

“Pulcini verdi” stoppati a Borgo

13
0

borg

Derby equilibrato finito in pareggio

BORGO B- TELVE VERDE 2-2

23.05.2015- Una partita all’insegna del poco dinamismo e scarsa concentrazione quella disputata venerdì sera a Borgo con i pulcini del Telve che portano a casa 2 punti a pari merito con la squadra avversaria.

Nel primo tempo il gioco è rimasto su un livello di equilibrio per le due squadre … entrambe poco inclini ad azioni decisive. 
Scarsa la concentrazione e poca la precisione nei passaggi dei gialloverdi, che si sono visti rifilare una rete, più per nostra distrazione che per azione meritoria avversaria.

Nella ripresa di gara il Telve si dimostra più propenso a condizionare il gioco, con azioni piu’ audaci. 

E infatti arrivano due gol, entrambi di Artan. Il primo su punizione, sfruttando una barriera poco efficace dell’avversario, il secondo su cross di Matteo. 

Sarà il parziale di gara migliore della partita.

Nel terzo tempo il Telve riesce a segnare una rete con Gabriele, su calcio d’angolo di Artan. Ma subito dopo i gialloverdi si impantanano in un gioco poco virtuoso e scarso di idee che consente al Borgo di renderci la pariglia. E’ l’1-1.

Superfluo ricordare che le partite si possono vincere o perdere. Si può vincere dimostrando un gioco povero, e si può perdere giocando molto meglio degli avversari. Ieri abbiamo portato a casa 2 punti con un pareggio, ma potevamo fare di più in termini di qualità di gioco.(GM)

(13)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI