Home Società Notizie Società Palla al centro: si inizia!

Palla al centro: si inizia!

5
0

palla al centro
Primo week end di partite

02.09.2015 – Il primo fine settimana di settembre segna l’inizio dei campionati di calcio per le nostre squadre, e due appuntamenti su tre sono in casa.

Il primo, in realtà, è un appuntamento di “Coppa”, con l’esordio stagionale del Calcio a 5 guidato dal confermato Alessandro Ferrai che, in questa terza stagione, è affiancato dal nuovo arrivo Rodolfo Ropelato. Il calcio di inizio è fissato per le ore 21.00 nella palestra dell’istituto “Degasperi” di Borgo Valsugana dove arriverà la squadra degli Altipiani che l’anno scorso, nel girone C della serie D, hanno avuto un cammino analogo a quello del Telve nel girone B: posizione finale di centro classifica con 38 punti (contro i 37 del Telve). Una partita quindi sulla carta equilibrata con molta curiosità per vedere all’opera la squadra gialloverde con alcune novità, sia in arrivo che in partenza.

Domenica mattina alle 10.30 il “Diego Pecoraro” sarà invece teatro dell’esordio della squadra Allievi nell’impegnativo girone di qualificazione “Elite”. Ospite la Fersina Perginese. Per il giovane gruppo alleanto da Massimo Gianesini con l’aiuto di Giancarlo Orsingher sarà un torneo estremamente duro con l’obiettivo di fare esperienza e non sfigurare in previsione del campionato del prossimo anno che potrà essere giocato con maggiori ambizioni.

L’unica squadra a giocare in trasferta sarà la 1^ Categoria, reduce da due buone partite di “Coppa” dove sono stati raccolti meno punti di quanto meritato. L’esordio in campionato vedrà la “Granello band” impegnata a Roveré della luna sul campo della neopromossa La Rovere. Incontro quindi con molte incognite non conoscendo bene l’avversario che si avrà di fronte.

Naturalmente l’apporto del pubblico è importante…facciamo sì che diventi “l’uomo in più” in campo!

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI