Home Prima Squadra Il Telve inciampa a Lona Lases

Il Telve inciampa a Lona Lases

2
0

lona1

Rallenta la marcia della Granello’s band

LONA LASES- TELVE 1-1

RETI: 30’pt Cristele(L), 30’st Divina(T)

LONA LASES: Sonn, Alvarez, Conci, Ravanelli F., Ciurletti, Casagrande I., Kurtizi (20’st RavanelliC.), Ravanelli D., Gilli, Del Bianco, Cristele (25’st Sevegnani, 40’st Casagrande M.) All. Leonardi

TELVE: Novello, Zanol, Divina, Filippi, De Marzani, Agostini St., Micheletti F.(40’st Vincic), Terragnolo, Nervo, Agostini Si.(31’st Zanetti), Agostini P. All. Granello

ARBITRO: Tabarelli di Trento

lona2

16.11.2015- Un solo punticino e tanta delusion per la squadra gialloverde di ritorno dalla trasferta in Val di Cembra. Dopo il grande exploit con l’Aquila è mancato un pizzico di cattiveria e esperienza al Telve per restare incollato alla parte altissima della classifica.
La gara parte col freno a mano tirato con le squadre attente a studiarsi e non scoprirsi troppo. Un po’ alla volta il Telve inizia a prendere le misure al campo piccolo e stretto e crea le prime occasioni. Al 14’ Divina entra in area, ma anziche servire al centro le punte calcia malamente a lato. Poco dopo Nervo si gira bene al limite dell’area ma calcia altissimo.
Il Lona Lases non sta però a guardare, prima Novello è bravo a deviare in angolo il gran tiro dalla distanza di Kurtizi, quindi è costretto a capitolare alla mezzorasul bel diagonale di Cristele che porta in vantaggio i padroni di casa.
Finale di tempo nervoso con mister Granello a farne le spese, espulso e costretto a seguire il resto della gara fuori dalle recinzioni.

Nella ripresa il Telve alza i ritmi è trova due limpide palle gol. Sulla prima Divina spara alto, mentre nell’altra è bravo il difensore Conci a salvare su conclusione a porta vuota di Francesco Micheletti.
Il Lona Lases si rinchiude nella sua metàcampo, difendendosi con il coltello tra i denti. L’eccessivo agonismo porta all’espulsione del n.10 Del Bianco per un’ entrataccia su Terragnolo.

lona3
Qualche minuto dopo arriva il pareggio. Lancio lungo di Stefano Agostini dalla difesa, il portiere Sonn abbozza un’uscita, ma il più lesto ad avventarsi sul pallone è Divina che di testa insacca.
Il Telve invade la metàcampo avversaria in cerca del gol da tre punti. Dalla panchina entrano i giovani Zanetti e Vincic, ma i cambi non portano i risultati sperati. Tanta foga e troppa confusione. Così si arriva al triplice fischio con l’amaro in bocca per una ghiotta occasione persa.
Di certo il campo ridotto non ha agevolata la gara dei gialloverdi, che nella ripresa hanno comunque sfoderato una bella prestazione di carattere. Peccato per quel primo tempo regalato.
Non bisogna però demoralizzarsi, ma focalizzarsi già sul prossimo incontro, l’ultimo prima della pausa invernale. Al Diego Pecoraro arriva il Mattarello. Forza Telve!

lona4

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI