Home Prima Squadra La “Prima” chiude con un pari

La “Prima” chiude con un pari

74
0

VERLA – TELVE 1-1 (1-1)

TELVE

MATTEO NOVELLO
CRISTIAN DALCASON
GIACOMO FEDELE
MICHELE ZANOL
LORENZO TERRAGNOLO
MICHAEL VICTOR DE MARZANI
STEFANO AGOSTINI
FRANCESCO MICHELETTI
GIANLUCA SLOMPO
SAMUELE COLME
MASSIMO DIVINA
SIMONE AGOSTINI
PETER AGOSTINI
GIORGIO PECORARO

L’anticipo di venerdì sera valido per la 26^ e ultima giornata di campionato della I Categoria non è stata proprio una partita di fine stagione fra due squadre che non hanno niente da chiedere alla classifica, anche se il Verla padrone di casa vincendo avrebbe superato proprio il Telve conquistando il sesto posto finale.
E’ sta una partita vera, forse anche fin troppo con un’espulsione a carico del difensore gialloverde Zanol.
I ragazzi di Granello possono recriminare per le numerose azioni da rete non concretizzate che alla fine costano agli ospiti la non vittoria.
Per quanto riguarda le reti tutto si decide nel primo quarto d’ora, con il vantaggio telvato al 10′ grazie alla segnatura di Francesco Micheletti e con il pareggio dei padroni di casa pochi minuti dopo.
A nulla valgono i ripetuti attacchi dei gialloverdi che così si devono accontentare del pari.

Si conclude così un ottimo campionato per la squadra del presidente Pevarello, con un sesto posto finale a quota 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte, alle spalle del terzetto tutto valsuganotto Borgo, Calceranica, Ortigaralefre. Anche nella prossima stagione non mancheranno quindi le emozioni per quanto riguarda i derby!

(74)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI