Home Società Nel week end una partita chiave per la Promozione

Nel week end una partita chiave per la Promozione

78
0

Già terminati i gironi di andata per Juniores e Under 15 (e su questo torniamo più sotto), il prossimo week end giallorosso vede in campo le due squadre di Esordienti, le due dei Pulcini, il calcio a 5 e, gran finale domenica alle 14.30, la partita che sa tanto da “dentro o fuori” per la squadra di Promozione: una vittoria nell’incontro casalingo con il Nago Torbole rilancerebbe completamente le speranze di salvezza dei ragazzi di mister Peruzzi andando quasi ad agganciare la sest’ultima posizione (quella che darebbe la certezza di non retrocedere), mentre una sconfitta farebbe intravedere foschi presagi per il futuro del campionato. Fondamentale, ancora una volta, sarà il supporto del pubblico che al “Diego Pecoraro” può essere l’arma in più per la nostra squadra!

Dicevamo che i campionati Juniores e Under 15 sono già conclusi e la ripresa è in programma per il fine settimana del 26-27 marzo. Quindi addirittura più di quattro mesi di sosta dopo aver giocato per appena due mesi. Probabilmente c’è qualcosa da rivedere perché in questo modo non si fa sicuramente il bene del calcio giovanile.
Avete qualche idea? Una potrebbe essere di riprendere in parte quanto accadeva in passato nell’hockey su ghiaccio: non solo un girone di andata e uno di ritorno ma un terzo girone aggiungendo così 9 partite, che tra novembre, febbraio e marzo si potrebbero probabilmente giocare senza problemi.

(78)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI