Home USD Telve AL VIA LA STAGIONE DEL SETTORE GIOVANILE

AL VIA LA STAGIONE DEL SETTORE GIOVANILE

125
0

MOLTE LE NOVITÀ

Le squadre del nostro settore giovanile hanno ripreso da qualche settimana i loro allenamenti con alcune importanti novità.

Partiamo dai gruppi ai nastri di partenza della nostra piccola “cantera” formata quest’anno da ben sette squadre.

Precedenza ai gruppi dei più piccoli, alle loro prime esperienze su un campo da calcio: i Piccoli Amici (2017-2018) sono seguiti da Alvise Micheletti e Fabrizio Campestrin; i Primi Calci (2016) sono affidati a Manuel Micheletti, Daniel Ferrai e Graziano Costa; i Pulcini A (2014-15) sono allenati da Franco Grasselli, Aldo Dalfollo, Andrea Pecoraro e Mattia Costa.

Due le squadre di Esordienti: il gruppo 2012 guidato da Patrizio Ferrai, Nicola Trentin, Raffaele Pecoraro (portieri), Massimiliano Borgogno (accompagnatore); il gruppo 2011 allenato da Flavio Girardelli, Michele Debortoli e Tobias Ueckert;

I Giovanissimi (2009-2010) sono affidati ad Alberto “Ciccio” Ferrai e Michele Franceschini con Fabrizio Murara come accompagnatore.

Per concludere, la squadra Allievi (2007-2008) è allenata da Cristophe Masoin, Dino Paoletto e Christian Montibeller con Federico Ferrai come accompagnatore.

In questa stagione la società ha scelto di introdurre la figura del referente tecnico dell’attività agonistica, ruolo ricoperto dagli esperti Ruggero e Simone Trentin che saranno a disposizione di tutte le squadre giovanili e dei loro allenatori, offrendo supervisione e collaborazione dal punto di vista tecnico e di programmazione.

Il responsabile del settore giovanile e referente per l’attività agonistica è Daniel Ferrai, mentre il responsabile logistico è il nostro vicepresidente Luca Campestrin, che segue anche la segreteria.

Per chi si fosse attardato o volesse indossare gli scarpini e provare nuove emozioni c’è ancora tempo per iscriversi…Vi aspettiamo al campo sportivo!

(125)

tags:

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI