Home Giovanili Esordienti B Eso B in altalena

Eso B in altalena

2
0

povo - telve 8 maggio 2012 001 web
Sconfitta 1-3 (0-1, 1-1, 1-2) a Povo

08.05.2012 – Partita in chiaro-scuro quella giocata dagli Esordienti B a Gabbiolo contro il Povo Scania.
La squadra si presenta con 13 giocatori causa le assenze degli infortunati Luca e Gabriele (infortunio dell’ultima ora il suo…sul campetto da calcio della scuola) ed gioca il primo tempo assolutamente sottotono con alcuni giocatori che proprio non riescono ad entrare in partita.
Malgrado ciò subiamo solo una rete e la frazione si chiude sullo 0-1.
Nella ripresa i due mister gialloverdi cambiano le carte mettendo Christian “Chiquita” tra i pali e spostando Vittorio a centrocampo. E… la musica cambia: grazie anche alla ritrovata vena di chi nel primo tempo è parso spaesato, la squadra gioca bene creando anche diverse occasioni da rete, per lo più con Efrem che però oggi, complice anche un dolore alla schiena, ha un po’ le polveri bagnate in fase conclusiva; un gol però lo mette a segno (nella foto), ma ne subiamo anche uno su una delle poche azioni pericolose del Povo. La frazione si chiude quindi sull’1-1.

povo - telve 8 maggio 2012 010 web

Terzo tempo sempre con Christian in porta e gioco piacevole da parte di entrambe le squadre con occasioni da una parte e dall’altra. Il Telve passa in vantaggio ancora con Efrem che poco dopo salta con bello stile difensori e portiere ma poi calcia incredibilmente alto a porta vuota: poteva esere il colpo del ko e invece i padroni di casa giocando molto palla a terra e con scambi pregevoli si fanno sempre più pericolosi andando a rete due volte per l’1-2 finale.
In definitiva una bella partita da parte di entrambe le squadre con i 22 in campo che cercano (e spesso ci riescono!) di giocare la palla, limitando i lanci lunghi: non è facile vederlo tra gli Esordienti! (Il commento è condiviso dai colleghi-amici del Povo: date un’occhiata alla bella cronaca della partita sul sito della società trentina)
Nei gialloverdi buone le prestazioni in particolare dei due terzini esterni, Lorenzo e Stefano, dei centrali Nicola e Nicholas, di Vittorio e di Brahim.
Giovedì altro turno infrasettimanale e altra trasferta: si va a Cembra.

povo - telve 8 maggio 2012 018 web

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI