Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Allievi a fatica sull’Ischia

Allievi a fatica sull’Ischia

4
0

squadra ritagliata
il gioco latita ma si vince lo stesso

03.04.2011 – Partita sottotono quella disputata dagli Allievi contro l’Ischia: è mancata la solita convinzione che caratterizza questo gruppo e si è giocato solo a sprazzi e in maniera disordinata. Poche le note da segnalare. Nel primo tempo al 7′ il Telve va al tiro con Mengarda che però non inquadra la porta  e qualche minuto dopo anche Lucca angola male da buona posizione. La partita è abbastanza equilibrata, il Telve manovra di più ma è poco incisivo in avanti  mentre l’Ischia si rende pericoloso  all’11′ e al 28′ con due tiri che finiscono a lato. Al 32′ Perer non riesce a sfruttare una ghiotta occasione  da due passi. Nell’azione successiva,  arriva il vantaggio dei nostri: Dalsasso lancia Lucca che con un tocco morbido scavalca il portiere. La reazione dell’Ischia è immediata e al 36′ chiama Matteotti ad un grande intervento per deviare  in angolo un pallone indirizzato all’incrocio dei pali. Neanche Il tempo di riprendersi e l’Ischia colpisce la traversa.
Nel secondo tempo la partita non si discosta di molto rispetto alla prima frazione,  così l’Ischia al 20′ perviene al pareggio. I restanti minuti scivolano via senza grandi spunti e solo nel finale arriva il gol dell’insperata vittoria: al 37′ Ferrai batte una punizione dalla trequarti destra e pesca in area Valente che con una pregevole girata al volo a mezza altezza mette la palla in rete.
Dalla trasferta di Ischia  di positivo ci sono comunque i  tre punti, vista la blanda prestazione della squadra, oggi decisamente “sfocata”.  
Questa la formazione scesa in campo: Matteotti , Dalsasso (15′ s.t. Ferrai), Valente, Purin, Girardelli (1′ s.t. Torghele), Ropelato, Agostini, Mengaeda, Lucca,  Perer ,  Smoqi. (EM)

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI