Home Società I telvati...all'estero Porfido Albiano “colonia” telvata?

Porfido Albiano “colonia” telvata?

48
0

tessaro vinante ferrai
Quattro giocatori verso la squadra del porfido

02.06.2011 – Sono appena finiti o addirittura non si sono ancora conclusi i campionati 2010-11 e già il calciomercato regionale è in piena attività.
Fra le squadre più attive c’è sicuramente il Porfido Albiano che si sta tra l’altro interessando a ben quattro giocatori telvati.
Notizie di stampa danno infatti ormai per concluso il passaggio in val di Cembra dei due ex giallo-verdi Matthias Tessaro, quest’anno in forza prima alla Virtus Vecomp in serie D e poi al Levico in Eccellenza e Roberto Vinante, da alcuni anni punto di forza del Borgo in Promozione.
Sembrano inoltre essere piuttosto ben avviate le trattative per il passaggio di due nostri giovanissimi atleti, in forza quest’anno alla squadra “Allievi” ma con già alcune presenze in prima squadra. Si tratta dei due “classe 1994” Peter Agostini e Marco Ferrai che avranno così l’opportunità di fare una grossa esperienza in una delle società di elité del calcio regionale.
Albiano rischia quindi di diventare una “colonia” telvata nel corso della prossima stagione calcistica… con la necessità di organizzare pullmini per trasportare giocatori e tifosi al seguito.
Scherzi a parte, a tutti e quattro gli atleti, ma in particolare ai giovani Marco e Peter (del quale purtroppo non abbiamo la foto…), l’US Telve indirizza un grande “in bocca al lupo” per la nuova avventura.

(48)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI