Home Giovanili Esordienti B Eso B: tre punti un po’ fortunosi

Eso B: tre punti un po’ fortunosi

2
0

vittorio
2-1 al forte Villazzano

02.10.2011 – Doveva essere una partita difficile e così è stato.
Il Villazzano si presentava come una squadra tosta e tale si è dimostrato.
Il primo tempo vede i piccoli gialloverdi faticare e gli ospiti giocare maggiormente la palla. E’ però il Telve a passare in una delle due uniche azioni d’attacco: Efrem gioca la palla in profondità per Gabriele che non  perdona! E l’1-0 con il quale si chiude la frazione, anche se il Villazzano ha premuto di più impegnando alcune volte il vigile Vittorio.
Nel secondo tempo il Telve sembra disposto meglio in campo e i pericoli per Vittorio sono minori, anche se è ancora il Villazzano a costruire di più. Gli ospiti hanno anche sul piede la più ghiotta delle occasioni: un calcio di rigore assegnato per un dubbio fallo di mano in area. Vittorio si supera andando a parare distendendosi in tuffo sulla destra.
Nell’unica vera azione d’attacco sono invece i gialloverdi ad andare in rete con Efrem; e il tempo si chiude sull’1-0.
Nel terzo tempo il Villazzano ha un po’ più di “birra” in corpo (loro sono tutti “2000”) e va in rete due volte prima del gol del Telve con Efrem che finalizza un passaggio di Gabriele per il 1-2 finale.
Quindi due tempi per noi e uno per gli ospiti.
Non è stata una grande partita da parte dei gialloverdi, che hanno però il merito di avere segnato tre gol praticamente su tre azioni costruite: una bella percentuale!
Da segnalare le prestazioni del portierone Vittorio (nella foto), migliore in campo, di Nicola, insuperabile ultimo uomo, di Luca a centrocampo e del generoso Gabriele davanti, oltre che di Efrem, decisivo seppur un po’ malandato
Da segnalare la folta presenza di pubblico sugli spalti: una quarantina di persone, numero che raramente si vede alle partite dei piccoli.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI