Home Calcio solidale Calcio all'indifferenza 2012 I Fanti sentono profumo di vittoria

I Fanti sentono profumo di vittoria

2
0

mourinho-real-conferenza-stampa-300x225

Sandro molto sicuro in conferenza stampa

30.03.2012- Mancano solo una decina di giorni all’atteso Torneo delle Associazioni, che vedrà coinvolte ben sette realtà di volontariato del paese.

Nella conferenza stampa dei Fanti, il loro rappresentante Sandro “Bargio” Baldi, ha rilasciato dichiarazioni molto forti,dicendosi sicuro della vittoria della sua squadra.

“ Credo che a Pasquetta riusciremo a trionfare in quasi tutti gli sport. Abbiamo un’ottima squadra da calcio,con un super bomber, ma del ancora non vi dirò il nome. In difesa siamo molto coperti con gli innesti di Mario Vinante e Lidio Pecoraro. Per quanto mi riguarda invece credo che mi dedicherò alla briscola in coppia con Franco Battisitoto.”

 

Il Bargio inoltre non è stato molto tenero con gli avversari: “Spero che nessuno si offenda, ma non vedo chi possa competere con noi nel Torneo. La Sportiva è formata perlopiù da giocatori tramontati da diversi secoli, i Cacciatori non riescono a beccare un capriolo figuriamoci la porta, mentre i ragazzi dell’Oratorio sono troppo giovani . Insomma per noi sarà una passeggiata.”

phoca_thumb_l_forse un pochino appensantito

 Lidio sarà il centrlale difensivo

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI