Home Calcio solidale Calcio all'indifferenza 2012 Oratorio avanti con la linea rosa

Oratorio avanti con la linea rosa

34
0

282088_2316556077738_6478012_n

Allenamenti benedetti sotto lo sguardo protettore di Don Bosco

05.04.2012-Continuano gli allenamenti al pattinaggio dell’Oratorio. Gli atleti guidati dall’esperto mister Silvano Berti si stanno impegnando molto per poter essere competitivi in tutte le gare.

A quanto sembra in questo team ci sarà una vera e propria “rivoluzione rosa”, sono infatti molte le ragazze che parteciperanno alla manifestazione. Ma sentiamo il capitano della squadra di calcio Veronica Comin: “Anche se savremo tante donne non abbiamo sicuvramente pauvra. Siamo molto compatti e favremo vedevre di che pasta siamo fatti. Altrvo che crvemosa Crvescenza, siamo rvocciosi come il Grvana, anzi come il Parvmigiano Rveggiano!”.

Oltre al pimpante capitano Comin nell’Oratorio Fussball Club da tenere d’occhio anche le due gemelle del gol:  Lorena e Veronica “Mini”. Ancora da confermare la presenza del fuoriclasse Luca Laner, attualmente un pò in sovrappeso. Vedremo se riuscirà ad alzarsi da tavola dopo il pranzo pasquale.

Giacomo Pecoraro è dato dai bookmaker inglesi come il favorito a ping-pong, mentre Christian Martinello sarà il maratoneta al via della corsa. C’è molta attesa per vedere scendere in campo con le sue storiche ballerine la neo maggiorenne Fiorella Agostini.

oratorio

(34)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI