Home Calcio solidale Calcio all'indifferenza 2014 Biglietti della lotteria in vendita

Biglietti della lotteria in vendita

5
0

lotteria

In premio le maglie autografata di Balotelli, Zanetti e Matteo Trentin

Sono in vendita da oggi i biglietti della lotteria benefica “Un calcio all’indifferenza 4” . Quest’anno ci siamo superati e abbiamo messo in palio fantastici premi . Oltre ai palloni originali di Serie A e Champions League molte maglie originali dei campioni dello sport. 

Primo premio della lotteria è la maglia originale del Milan, autografata da Mario Balotelli. Ma non sarà l’unica! Anche il capitano nerazzurro Javier Zanetti e il nostro campione di ciclismo Matteo Trentin hanno messo in palio la loro maglia. Immancabile il sostegno all’iniziativa delle realtà professionistiche trentine: ci sarà la maglia dell’Itas Trentino , il pallone autografato dai giocatori dell’Aquila Basket e alcuni biglietti per i play-off di A2.

Ma i premi non finiscono qui, sono addirittura 40. Altri bellissimi li scopriremo nelle prossime settimane.

Nei prossimi giorni vi informeremo anche sui due progetti bisognosi a cui consegneremo il ricavato della manifestazione.

I biglietti della lotteria sono acquistabili presso il campo sportivo di Telve, la cartoleria Pecoraro (Conad),  il panificio, l’Alimentari Vinante,  il Bar Panorama e la Birreria di Telve. Che aspettate, correte a comprarli. Un piccolo gesto per fare una buona azione e per vincere i premi dei campioni dello sport!

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI