Home Calcio solidale Calcio all'indifferenza 2014 Coppia d’assi al “Diego Pecoraro”

Coppia d’assi al “Diego Pecoraro”

18
0

trentincassani
Due ospiti illustri questo pomeriggio

17.04.2014 – Doppia visita d’eccezione oggi al “Diego Pecoraro” nel corso dell’allenamento delle due squadre di Giovanissimi.
Matteo Trentin, il campione di casa delle due ruote fresco reduce dalla classiche del Nord -ultima in ordine di tempo la Parigi-Roubaix di domenica scorsa, è salito di persona al campo sportivo di Telve su invito di Michele Motter per consegnare direttamente nelle mani di David Micheletti la maglietta della Omega Pharma Quick Step, uno dei premi più ambiti della lotteria “Un calcio all’indifferenza”.
E pochi minuti dopo ha fatto la sua comparsa al campo “nientepopodimeno” che Davide Cassani, neo commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo e apprezzato commentatore televisivo della RAI nonché ex ciclista di vaglia.
Cassani e Trentin si sono intrattenuti a parlare del tracciato del prossimocampionato italiano e delle tappe trentine del Giro d’Italia. Il CT della nazionale si è poi informato dei programmi a breve scadenza di Matteo.

David Micheletti ha poi messo al corrente Cassani dei contenuti della prossima edizione de “Un calcio all’indifferenza” raccogliendo il consenso del CT sull’iniziativa.

Non è naturalmente mancata la foto ricordo di Cassani e Trentin con la maglia gialloverde dell’US Telve.

E domani tornate sul sito dell’US Telve perché troverete una bella sorpresa! 

trentincassani2

Cassani e Trentin progettano sogni iridati nel nostro bar

trentin

Matteo Trentin e i nostri ragazzi

(18)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI