Home Calcio a 5 Telve insaziablie, ko anche il Bleggio

Telve insaziablie, ko anche il Bleggio

1
0

bleggio1

Vittoria anche in Coppa

TELVE- CALCIO BLEGGIO 5-4

RETI: Manuel Trentin (2), David Micheletti, Michele Franceschini, Patrizio Ferrai

14.10.2014- Dopo  il convincente inizio di campionato il Telve ritorna in campo di lunedì per il secondo turno di Coppa Province. Mister Ferrai effettua un po’ di turnover, mandando in tribuna alcuni importanti pedine. Nella palestra di Ospedaletto arriva il Calcio Bleggio che si conferma squadra ostica e ed esperta fin dalle prime battute.

Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio dopo pochi minuti su un’incertezza difensiva. Prima del riposo il Telve ribalta la situazione con un tap-in di David Micheletti (foto sopra) e un bel tiro di Trentin.

Nella seconda frazione il Telve sembra poter controllare la gara anche grazie alla rete di Francheschini. Un attimo dir rilassamento e il Bleggio ne approfitta portandosi avanti per 4-3 a cinque minuti dal termine.

Il Telve accusa inizialmente il colpo ma poi reagisce. Micheletti, oggi in versione assist man serve Trentin che di destro gonfia la rete. Sulle ali dell’entusiasmo i “telvati” continuano ad attaccare fino a che la generosità non viene premiata. Patrizio Ferrai recupera palla in difesa, avanza qualche metro e fa partite un bolide  che si insacca alle spalle del portiere.

E’ il gol che decide la sfida, anche se per il discorso qualificazione è tutto rimandato alla gara di ritorno tra tre settimane a Fiavè. Mister Ferrai è comunque soddisfatto al termine dell’incontro, soprattutto per la reazione vista dopo lo svantaggio. Per il Telve arriva la sesta vittoria in altrettanti incontri ufficiali, una marcia davvero notevole.

Nota negativa della serata due infortuni accorsi a nostri due giocatori: un risentimento muscolare per Debortoli, mentre Alessandro Trentin è finito all’ospedale per un violento colpo al naso. Speriamo che recuperino presto, in dubbio la loro presenza in Primiero, prossimo avversario di campionato venerdì sera.

bleggio2

Debutto fortunato per le nuove divise

 

bleggio3

Manuel Trentin, due gol ma ottimo anche in fase difensiva

 

 bleggio5

Franceschini e Micheletti, entrambi in rete 

 

bleggio4

La gioia di “Pazio”Ferrai, è suo il gol vittoria

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI