Home Calcio a 5 Il Telve torna in carreggiata con un buon pareggio

Il Telve torna in carreggiata con un buon pareggio

1
0

bellesini 1

BELLESINI-TELVE 4-4

RETI: Manuel Micheletti (2), Paolo Rigon, Manuel Trentin

15/11/14- I Ragazzi di Mister Ferrai non vanno oltre il pareggio contro il Bellesini. Passati appena due minuti dal fischio d’inizio e il Telve è subito in svantaggio, ma non molla e trova dopo alcune azioni molto interessanti il pareggio con un diagonale imprendibile di Manuel Micheletti. Il Telve c’è e poco dopo segnano Paolo Rigon e ancora Manuel Micheletti. Poco prima del fischio dell’arbitro gli avversari riescono a fare il 2 a 3 dopo una bella azione con palla che finisce nel sette.                                                                                                                           

Squadre che vanno negli spogliatoi sul punteggio di 2-3.

Ripresa che parte subito a mille. Manuel Trentin firma il 2 a 4 dopo una splendida azione. I padroni di casa non vogliono arrendersi e dopo alcuni interventi da applauso del nostro portierone Nik, riescono a segnare il gol che portano le squadre sul 3 a 4. Il Telve rimane con un uomo in meno per tre minuti per la seconda ammonizioni di Patrizio Ferrai ma gli avversari non ne approfitta. A un minuto dalla fine, i padroni di casa riescono ad agguantare il pareggio con un’incursione sulla destra del laterale.

Partita molto equilibrata dove le squadre si sono scontrate a viso aperto, peccato però che ancora una volta è sfuggita di un soffio.

Ma bisogna star a testa alta perché martedì ci sarà la lunga trasferta in coppa contro il Tridentum (prima in classifica del suo girone) nella palestra di Gardolo. Come sempre FORZA TELVE e MAI PAURA!!

bellesini2

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI