Home Calcio a 5 E’ un Telve “ammazzagrandi”

E’ un Telve “ammazzagrandi”

0
0

telvealcembra

Bella vittoria sul Valcembra

 

TABELLINI

 

TELVE – VALCEMBRA 8-7

Reti: David Micheletti (3), Manuel Micheletti (2), Daniel Ferrai (2), Daniele Debortoli

 

Giocata venerdì 21/11

TELVE- OLTREFERSINA 7-4

Reti: Daniel Ferrai (3), Manuel Micheletti (2), Michele Franceschini, Manuel Trentin

 

28.11.2014- Sudatissima, ma meritata vittoria dei ragazzi del Calcio a 5 che sconfiggono il Valcembra seconda forza del campionato. Il Telve si conferma quindi “ammazzagrandi” dopo aver liquidato sette giorni fa anche l’Oltrefersina.

La gara è scoppiettante fin dai primi secondi, con le squadre sul’1-1 dopo appena sessanta secondi. E’ Manuel Micheletti a freddare il portiere con un destro da lontano. L’attaccante gialloverde si ripete poco dopo con un preciso diagonale che tocca il palo prima di superare la linea di porta.
Il vantaggio apre la strada alla formazione di Ferrai che in pochi minuti arrotonda il punteggio grazie alle reti di Debortoli e D. Micheletti. Sembra il preludio ad una gara tranquilla e invece gli avversari mostrano tutto il loro potenziale riequilibrando il match in pochi minuti
Prima della pausa è Daniel Ferrai a fissare il punteggio sul 5-4, a coronamento di una splendida azione corale.

La gara si mantiene spettacolare anche nella seconda frazione con continui cambi di fronte che non annoiano di certo il discreto numero di spettatori. Il Valcembra aumenta il ritmo e grazie a degli ottimi schemi su calcio piazzato si porta in vantaggio per 6-5.
E’ ancora una volta Ferrai a caricarsi sulle spalle la squadra e pareggiare il pareggio, ridando entusiasmo all’ambiente. A questo punto mister Ferrai manda nella mischia David Micheletti, che spegne definitivamente le polemiche che l’hanno accompagnato in settimana, con due gol che piegano definitivamente la resitenza del Valcembra.

Oggi più che mai ha vinto il gruppo, con una prestazione tutto cuore contro un avversario tosto.
Tra sette giorni si replica a Ospedaletto contro i cugini del Valsugana, con la speranza di recuperare alcune importanti pedine assente oggi.

In fine un grosso in bocca a lupo per una pronta guarigione al bomber Ale Trentin. Ti aspettiamo presto in campo!

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI