Home Società Notizie Società Al via il “Cinquantenario”

Al via il “Cinquantenario”

5
0

montaggio 50 anni 1 ridotto
Nel segno di David e Fiorenzo

06.02.2015- Ieri pomeriggio, con il montaggio del pannello “50 anni insieme” all’entrata all’entrata del campo sportivo ha ufficialmente preso il via il 50° anno di attiivtà dell’US Telve e con esso la serie di iniziative che ci porteranno fino all’autunno celebrando questa importante ricorrenza per l’US Telve.

E le iniziative per ricordare i nostri 50 anni di attività non potevano iniziare che con qualcosa che ricorda le nostre due più recenti perdite.

Il pannello che Alessandro, Daniel e Michel hanno montato ieri è stato infatti ideato da David e poi realizzato con la preziosissima collaborazione di Alessandro “Boero” Trentin, nonche con l’apporto di papà Luigino.
Il numero “50” è composto dalle circa 200 figurine che riprendono tutti i tesserati dell’US Telve nella stagione corrente che per tutto l’anno -e anche oltre- saranno lì a ricordarci anche David.

cartello 50 anni grande

In realtà l’anno agonistico si era aperto già giovedì sera con la partita della squadra del calcio a 5 che, nel ricordo di David, ha nettamente vinto in casa con il Cembra per 6-0.

cembra3

E oggi alle 13.30 prende il via il “1° Trofeo Fiorenzo Rigon”, il quadrangolare fra le prime squadre di Telve, Borgo, Albiano e Piné, organizzato per ricordare il nostro “Presidente” scomparso un anno e mezzo fa. Il torneo ci accompagnerà per tre sabati.

 

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI