Home Calcio a 5 Derby al Bellesini

Derby al Bellesini

5
0

Sconfitta anche nell’ultimo derby

Dalla pagina Facebook del C5 Bellesini

“Nella penultima giornata di Campionato è andato in scena l’ultimo derby della stagione!
Partita come sempre combattuta quella contro il Telve frutto anche della passione che entrambe le squadre mettono in campo quando si sfidano.
Primo tempo molto combattuto. Il Telve si porta subito in vantaggio grazie ad una bella azione dei suoi giocatori più pericolosi e grazie alla rete di Alvise. Passano però pochi minuti e grazie ai goal di Manuel e di Paolo il Bellesini si porta in vantaggio.
A questo punto entrambe le squadre si scatenano: segnano Feton e Micheletti Manuel per il Telve e ancora Paolo e Nadir (su tiro libero) per gli ospiti.
Il primo tempo si chiude così sul 4 a 3 per i borghesani.
Nella ripresa i giocatori di Mister Minati entrano in campo determinati ad allungare il più possibile per evitare che gli avversari del Telve possano cercare la vittoria che manca loro da due partite.
Così arrivano le reti di Manuel, Nadir e del portiere ospite Pecoraro (autore di una gran bella prestazione) prima della doppietta dell’inossidabile Paolino che chiude di fatto la partita.
Nel finale il Telve si butta all’arrembaggio ma nonostante il gol di Alessandro ed ancora le due reti di Micheletti Manuel non riescono ad avvicinarsi al pareggio.
La partita si chiude cosi sul 9 a 6 per gli ospiti che festeggiano la terza vittoria nelle ultime cinque partite.
Da segnalare che con il goal di Pecoraro, Il Bellesini è stato capace di mandare a segno 13 giocatori su 15 tesserati, un buon traguardo raggiungo grazie alla collaborazione tra tutti i giocatori scesi in campo.
Ed ora concentrati per l’ultima partita in casa della stagione!
Forza Bellesini!”

Per il Telve c’è poco da salvare, qualche buon fraseggio e la partenza sicuramente positiva dei primi 10 minuti. Poi come spesso accaduto durante la stagione i troppi errori dei singoli mettono in ginocchio la squadra che non sa quasi mai reagire, forse sfiduciata forse poco motivata. Ora l’ultimo atto della stagione cercando di salvare la dignità evitando brutte figure contro la cenerentola del campionato Bernstol.

 

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI