Home Calcio a 5 Per il Futsal inizio col botto

Per il Futsal inizio col botto

198
0

LIZZANA-TELVE 3-5

Esultanza per grandi e piccoli nella prima di “Coppa Provincia” per il calcio a 5, con la squadra di mister Daniel Ferrai che va a espugnare il non facile campo del Lizzana, compagine che ha concluso lo scorso campionato a centro classifica del girone C.
Il parzialmente rinnovato gruppo del futsal giallo-verde ha vinto con un bel 5-3 grazie alle reti dei “vecchi” Martinello e Alessandro Trentin e dei “nuovi” Fraizingher, Fabbro e Franzoi.
Nuovi a dire la verità solo in parte, perché i tifosi con qualche anno sulle spalle si ricorderanno sicuramente di Lorenzo “Lopez” Franzoi e di Elvis Fabbro, giocatori della prima squadra nel corso degli anni Novanta.
Con questa vittoria diventa concreta la possibilità di superare il primo turno di “Coppa” e tutto si deciderà nella terza sfida (data ancora non stabilita), quella casalinga con il Team Roncone, compagine sulla carta alla portata dei nostri ragazzi.
Questi i ragazzi a disposizione di mister Daniel Ferrai e del vice Michele Franceschini:
portieri: Nicola Zanetti, Francesco Orefice, Michele Fedele.
Centrali: Denis Frisanco, Stefano Voltolini, Cordiano Bonella.
Laterali: Lorenzo Franzoi, Giorgio Pecoraro, Elvis Fabbro, Mattia Fraizingher, Mattia Di Mari, Marco Martinello, Gianluca Pasquale, Giacomo Pecoraro.
Pivot: Alessandro Trentin, Alessandro Paterno

(198)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI