Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi, beffati nel finale

Giovanissimi, beffati nel finale

0
0

civezzano1

Il Civezzano espugna Telve 3-2.

Sul sintetico di Via Ortisè andava di scena la quarta giornata del campionato Giovassimi. La squadra della coppia Moser-Fedele cercava il riscatto contro il Civezzano. Primo tempo abbastanza soporifero con poche occasioni per parte. Da segnalare una coraggiosa uscita del nostro portiere Emanuele Lippi, che riporta una contusione all’occhio.  Altra partita nella ripresa, forse non bella dal puno di vista tecnico, ma certamente più divertente. Anche se al 10′ sono gli ospiti a passare con un bel taglio centrale da centrocampo e il n.9 avversario è lesto a battere il nostro portiere in uscita.  I nostri non demordono, travolgente azione di Simone Sartor sulla destra, bel cross in mezzo che trova libero Giovanni “Inzaghi” Zanetti, il quale controlla e segna con freddezza. Un minuto dopo è ancora uno scatenato Sartor a sfiorare il vantaggio, servito da un diligente Giacomo Stenico. Sul ribaltamento di fronte passa però il Civezzano con un tiro da fuori velenoso.

Sembra ormai finita, ma i nostri si gettano caparbiamente in avanti, uno due veloce al limite dell’area tra Giovanni e Carlo Moser, la palla dopo un fortunoso rimpallo torna a quest’ultimo che insacca per il 2-2. Gioia in campo con i giocatori che si abbracciano.

Sembra ormai finita quando gli ospiti battono un calcio di punizione da posizione defilata. La strana parabola del tiro sbatte sulla traversa per tornare in campo, dove incredibilmente libero, il giocatore in maglia biancoazzura deposita facilmente il rete. E’ il 2-3 finale a un minuito dal termine.

Sconfitta che brucia ancor di più, visto come è maturata. C’è da rimboccarsi le maniche, lavorare sodo e cercare di reagire già dal prossimo turno a Levico. Forza ragazzi!

civezzano2

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI