Home Calcio a 5 Segnali di ripresa

Segnali di ripresa

2
0

snapatrignano1

Sconfitta nel finale con il San Patrignano

 

TELVE- SAN PATRIGNANO 7-9

 

RETI: Alessandro Trentin- Daniel Ferrai (2)- David Micheletti (2)- Cordiano Bonella- Simone Trentin

MVP: Daniel Ferrai

 

19.10.2013- Dopo aver toccato il fondo nella trasferta in Val di Cembra la squadra di calcio a 5 non poteva che risalire. Nella gara interna contro il San Patrignano si sono visti i segni di risveglio tanto richiesti in settimana da mister Ferrai.

Per la prima volta il Telve riesce ad andare in vantaggio grazie ad un bel gol di Trentin A.. I gialloverdi giocano meglio e chiudono il tempo in vantaggio 4-3 grazie ai gol di Ferrai D.,Micheletti e un incredibile regalo del portiere avversario. L’estremo difensore telvato Zanetti è invece miracoloso in un paio di interventi.

La ripresa inizia male complici alcune disattenzioni, in pochi minuti il San Patrignano ribalta il punteggio. Sempre il preludio a un altro ko e invece il Telve reagisce arrivando al meritato pareggio con le reti di Bonella, Trentin S. e uno scatenato Daniel Ferrai.

A tre minuti dallo scadere il risultato e di 7-7, può accadere di tutto. Strosio manca il colpo di ko di testa, non sbagliano invece gli avversari che insaccano prima in mischia e poi con una strepitosa rovesciata.

Scendono i titoli di coda su una gara che forse il Telve meritava di vincere, ma che inesperienza, disattenzioni e un pizzico di sfortuna hanno negato.

Venerdì prossimo infuocato derby con il Valsugana, entrambe le squadre occupano tristemente l’ultimo posto della classifica. E’arrivata l’ora di cancellare quel brutto numero ZERO dalla voce punti!

 

sanpatrignano2

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI