Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Settore giovanile: tempo di bilanci

Settore giovanile: tempo di bilanci

9
0

fineanno

Conclusa una stagione ricca di soddisfazioni

17.06.2014- La stagione calcistica 2013/14 si è conclusa e in casa gialloverde è tempo di bilanci. Un anno calcistico lungo e intenso ma che ha ripagato tutti con molte soddisfazioni.

Un anno fa, più o meno di questi tempi, l’appena eletta nuova direzione era stata chiara su quali erano gli obbiettivi: puntare risorse e energie sul settore giovanile per la crescita calcistica dei nostri giovani.

Ora, dodici mesi dopo, possiamo affermare che la strada imboccata è davvero quella giusta. Durante la stagione non si è perso per strada nemmeno un bambino, ma anzi, ci sono state una decina di iscrizioni a stagione in corso.  Alla fine i giocatori gialloverdi tesserati nel solo settore giovanile sono stati più di 100, numeri record per il nostro sodalizio!

Oltre ai numeri quest’anno sono arrivati  anche i risultati con i Giovanissimi A che hanno vinto il proprio campionato, successo che mancava da ben 17 anni quando a trionfare furono i ragazzi (1981-82) guidati da Enrico D’Aquilio.

Una vittoria meritata per la squadra allenata da Rigon e Micheletti che ha dimostrato una volta in più che nel calcio non contano i singoli ma la forza del gruppo. Un gruppo davvero unito che la prossima stagione andrà compatto a formare la squadra degli allievi, categoria che a Telve manca da quattro anni.

vigo1

Oltre ai risultati ad incoraggiare la società è anche la qualità del gioco espressa da da tutte le squadre. I giovanissimi 2000 e gli esordienti hanno dimostrato una crescita costante e fanno ben sperare per la prossima stagione.

Ottimo il cammino delle quattro squadre di pulcini e dei piccoli amici. Anche qui oltre al netto miglioramento dei bambini dal punto di vista calcistico c’è stato grande divertimento e un importante crescita di gruppo.

Capitolo a parte meritano i portieri a cui è stata riservata una formazione di altissimo livello con due allenamenti per ciascun portiere  a settimana seguiti da due veri professionisti come Massimo e Alberto.

Durante la stagione l’U.s. Telve ha organizzato ben due tornei : il “Memorial Rigoni” a dicembre per piccoli amici e “Ricordando Diego” per pulcini nel mese di febbraio. Ha inoltre partecipato a vari tornei dentro e fuori provincia come il  “Il Trofeo del Borgo” e il “Bicio Casagrande” a Borgo, la “Bensol Cup” a Feltre, il “Trofeo Topolino” a Pove del Grappa, il“Memorial Buccella” a Trento, il “Trofeo Cestari” a Ospedaletto e il “Tutti in campo” a Madrano.

fineanno2

 

fineanno4

Con le scuole in vacanza anche il calcio si prende le meritate ferie. L’appuntamento è per la fine di agosto con la ripresa delle attività. Seguiteci comunque sul nostro sito internet perché nelle prossime settimane metteremo on-line i moduli di iscrizione per la prossima stagione per velocizzare i tempi e migliorare l’organizzazione.

La società Telve vuole ringraziare davvero di cuore allenatori, accompagnatori e genitori per questa bellissima stagione.

L’augurio è di rivederci ancora tutti insieme a settembre per altre bellissime avventure gialloverdi.

youtuve

 Clicca su play per un bel gol di un piccolo bomber gialloverde

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI