Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Gli Allievi ci prendono gusto

Gli Allievi ci prendono gusto

2
0

fassa1

Vittoria di misura sul Fassa
TELVE- FASSA 1-0

04.10.2014-  Dopo il colpo esterno a Predazzo gli allievi di mister Ferrai ci prendono gusto e conquistano un’altra vittoria.  Sul sintetico di Telve si presentava un ostico Fassa, ma i gialloverdi possono contare su importanti rientri.

entrata vs fassa

E’ proprio uno di questi, Bojan Vincic a decidere l’incontro con un  colpo di testa  a metà primo tempo. L’azione nasce da Zanetti, che serve Trentin in fascia, il quale pennella al centro per la punta che con una bella incornata gonfia la rete.

Il resto della partita vede un sostanziale  equilibrio, con gli ospiti pericolosi solo in un paio di occasioni, sventate da un attento Daniele Ginammi.

A fine gara mister Ferrai è soddisfatto a metà, contento per alcune buoni azioni nel primo tempo ma ancora molto insoddisfatto per il gioco globale espresso, conscio che si può fare ancora molto meglio. Non resta che allenarsi duramente e migliorare in vista delle prossime gare. Domenica prossima si va a Besenello, test importante visto la squadra roveretana occupa le parti alte della classifica.

fassa2

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI