Home Giovanili Pulcini C I Pulcin Blu sgambettano sotto l’acquazzone

I Pulcin Blu sgambettano sotto l’acquazzone

4
0

pin1

A Pinè partita con doccia incorporata

12.10.2014-  I nostri pulcini più piccolini sabato sono stati protagonisti di una lunga  trasferta fino all’Altipiano di Pinè. Durante il riscaldamento grossi nuvoloni neri hanno coperto il cielo. Dopo pochi minuti dall’inizio una forte pioggia ha bagnato  le due squadre in campo. Nonostante l’acqua tutti i bambini hanno lottato come leoni su ogni pallone. Sin dalle prime  fasi di gara la maggior stazza dei nostri avversari più grandi ha avuto la meglio e la nostra rete è tata gonfiata svariate volte.

Il Telve non si è arreso ed in alcuni frangenti è riuscito a creare qualche buona trama offensiva. Varie occasioni di gol sfiorato, mai  arrivato. Speriamo che la gioia della prima rete giunga presto, magari già nella prossimo trasferta di Caldonazzo.

Nonostante la netta sconfitta è stato bello vedere i bambini sorridenti a fine gara. Purtroppo in questo girone ci confrontiamo spesso con avversari più grandi e anche solo il fatto di aver dato il massimo in campo rappresenta una piccola vittoria.

pin2

Mattia fa il vigile mentre Federico controlla

 

pin5

Brian e Giovanni in difesa della porta di Manuel

 

 pin3

Per Mattia è tutto ok!

 

pin4

Fammi giocare in attacco… ti pregooooo!

 

pin6

Nonostante pioggia  e gol ci siamo diverti!

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI