Home Giovanili Pulcini C I Pulcini a 5 non si fermano più

I Pulcini a 5 non si fermano più

2
0

ronce1

Battuti i “cugini” del Roncegno

TELVE- RONCEGNO 2-1 (2-1, 0-1, 3-0)

21.10.2015- Altra bella prova della banda dei pulcini a 5 guidati in panchina da Roger con lo “zio” mr. Simon che si è prestato a fungere da direttore di gara. A Carzano il numeroso pubblico presente ai lati del campo trasformato in una piccola arena si è davvero divertito nonostante la serata fredda e per la prima volta davvero autunnale.
Pronti via e il Telve in pochi minuti è già avanti di due reti con la prima segnatura di Pietro lesto ad inserirsi su calcio d’angolo di Stefano per il tap-in dell’1 a 0; dopo il pareggio degli ospiti su tiro dalla distanza era Stefano in bella progressione a riportare in vantaggio i locali per la vittoria del primo minitempo che ha visto il Telve schierato con Daniele in porta, Pietro, Ilir Gualtiero e Stefano.

Seconda frazione con Ethan in porta, Alberto Vanni Massimo e ..Daniele: beh che dire grande prestazione e un po’ di sfortuna e la bravura del piccolo portiere del Roncegno negavano il vantaggio ai nostri su tiri di Alberto (grande la sua prova oggi) e Daniele (grande combattente). Un errore in disimpegno ed un bolide all’incrocio che trafiggevano l’incolpevole Ethan portavano il Roncegno in parità con la vittoria nella seconda sfida.

ronce2

ronce3

I ragazzi di Simon e Roger scendevano in campo per la terza frazione con nuovamente Daniele tra i pali, Massimo Pietro Gualtiero e Stefano per poi partire con la consueta girandola di cambi. Beh non c’è stata storia con 3 reti (doppietta di Pietro con un goal fotocopia del primo da angolo ed il secondo davvero spettacolare con un pallonetto dalla distanza) e rete di bomber Stefano oltre ad una serie di conclusioni uscite di un soffio. Altra prestazione che ha dato prova di come si inizino ad intravedere una certa padronanza del prendere possesso di tutte le zone del campo e della costante ricerca dell’appoggio del compagno da parte dei piccoli gialloverdi; inoltre anche nei fondamentali i progressi sono evidenti:ricerca del controllo della palla, conclusione e rimesse laterali, ed infine una maggiore personalità con lo sguardo non solo volto alla palla ma anche al campo ed alla posizione dei compagni per guadagnare l’attacco mostrano che in fase di possesso palla si sta andando nelle giusta direzione.

Il lavoro c’è ma l’entusiasmo da parte di tutti. Spettacolari ancora mamme e… papà nel tifo caldo ma corretto verso il loro piccoli e…terzi tempi da paura(pericolosi quanto a …contenuto calorico).

Grazie davvero a tutti e…ora sotto con l’Ischia venerdì 23 alle ore 18:30 sempre in quel di Carzano.

VIDEO GOL STEFANO

VIDEO AZIONE PIETRO

VIDEO NUMERO DI ILIR

ronce4

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI